tante NEWS

I Tokio Hotel alla ricerca dell’amore.

Ai rubacuori manca solo una cosa nella vita – findanzate.
Hanno appena raggiunto i 20 anni. Hanno una vita che gli altri sognano soltanto. Hanno tutto. Quasi.
“Non desidero altro che innamorarmi” dice il cantante Bill Kaulitz.
Ci sono centinaia di ragazze fuori allo Sheraton. La ragione è dentro. La rockband tedesca Tokio Hotel è a Stoccolma per incontrare la stampa circa il loro prossimo nuovo album Humanoid. Le fans controllano l’entrata. Aspettano pazientemente.
Ancora Single.
Fin da loro inizio nel 2005, la band non è stata celebrata solo per la loro musica; i membri della band sono anche favoriti specialmente dalle ragazze. E sono ancora single. Almeno la maggior parte.
“Georg ha la ragazza, ma noi no” dice il chitarrista Tom Kaulitz, 20.
Lui stesso è stato visto con la cantante dei Flipsyde, Chantelle Paige “Non stiamo uscendo insieme, ma lei è divertente ed è una ragazza carina”
Sarebbe un miracolo.
Per il gemello ed il frontman Bill Kaulitz, 20, il successo con i TH li ha privati di una cosa – trovare l’amore.
“Credo sia irrealistico sperare per questo. E’ il più grande problema del fare parte della band. Non cammino per le strade, non vado al cinema, e se sono in un club sono sempre nascosto. Non importa dove sono, sono sempre isolato. Quindi sarebbe un grande miracolo se riuscissi ad innamorarmi di qualcuno.” Dice il cantante.
Ed è la stessa cosa di cui sogna.
“Non desidero altro se non innamorarmi e spero che esista la persona giusta che vuole condividere la sua vita con me” dice Bill.

TRACKLIST UFFICIALE DELL’ALBUM

Humanoid (English version)
1 Noise
2 Dark side Of The Sun
3 Automatic
4 World Behind My Wall
5 Humanoid
6 Forever Now
7 Pain Of Love
8 Dogs Unleashed
9 Human Connect To Human
10 Alien (English)
11 Phantomrider
12 Zoom Into Me

Humanoid Deluxe (English version)
1 Noise
2 Dark side Of The Sun
3 Automatic
4 World Behind My Wall
5 Humanoid
6 Forever Now
7 Pain Of Love
8 Dogs Unleashed
9 Human Connect To Human
10 Alien (English)
11 Phantomrider
12 Zoom Into Me
13 Love & Death
14 Hey You
15 That Day
16 Screamin’

Humanoid (German version)
1 Komm
2 Sonnensystem
3 Automatisch
4 Lass Und Laufen
5 Humanoid
6 Für Immer Jetzt
7 Kampf Der Liebe
8 Hunde
9 Menschen Suchen Menschen
10 Alien (German)
11 Geisterfahrer
12 Zoom

Humanoid Deluxe (German version)
1 Komm
2 Sonnensystem
3 Automatisch
4 Lass Und Laufen
5 Humanoid
6 Für Immer Jetzt
7 Kampf Der Liebe
8 Hunde
9 Menschen Suchen Menschen
10 Alien (German)
11 Geisterfahrer
12 Zoom
13 Träumer
14 Hey Du
15 That Day
16 Screamin’


NEWS DI OGGI

TRADUZIONE DELL’ARTICOLO DI BRAVO

Tokio Hotel, esclusiva per Bravo: Bill mostra il suo coccoloso amico!
Tokio Hotel, Il rocker Bill Kaulitz ha perso il cuore: per un cane! Bravo vi mostra le dolci foto!
Queste sono le foto più dolci della settimana. La star dei Tokio Hotel Bill (20), come non l’abbiamo mai visto prima. Siede nel tourbus con il suo migliore amico. Viaggiano insieme per l’Europa: amano farsi le coccole! Non è una persona, ma un cane! BRAVO mostra le esclusive foto.
“È un piccolo bassotto femmina. Totalmente cara, dolce e tenera.” Ha detto Bill, con un sorriso radiante sul viso, nell’intervista per Bravo. “È un po’ timida. Ma è una cosa buona. Farei qualsiasi cosa per i miei cani. Li amo profondamente!” La star dei Tokio Hotel non vuole dirci il nome della cagnolina. Teme che quando un sacco di persone chiamano il suo nome, lei possa essere un po’ frastornata. A ogni modo, Bill l’ha salvata dal canile.
Ciò prova che Bill ha un cuore XXL! E il fatto che la cagnolina si sente bene con Bill al suo fianco è difficile da ignorare. La piccola è anche una superfan dei Tokio Hotel. “Ama la nostra musica”. Il cantante ride. “Beh, ‘Durch den Monsun’ ormai la ascolta un po’ troppo spesso. Ma quando sente ‘Humanoid’ inizia subito a scodinzolare!”
A casa ad Amburgo, Bill e il suo fratello gemello Tom (20) hanno altri 3 piccoli cani: un altro bassotto, un doberman-labrador e un pelo corto tedesco. E tutti e 4 i cani dormono con Bill nel suo letto. “Non potrei mai abbandonare i miei cani”, dice chiaramente il frontman dei Tokio Hotel.
“Non mi interessa che il posto di un cane non è in un letto: più mi sono vicini, più è bello. Posso solo dare a tutti un consiglio: tenete i vostri cani nel letto con voi! Spesso mi svegliano al mattino strofinando il loro naso sul mio viso”, dice, “Ed è dolcissimo vedere come si godano queste piccole e semplicissime cose”.
Ci saranno altri cani? “I 4 cani, probabilmente, sono abbastanza per adesso. Ma chi lo sa, forse un giorno avremo 10 animali…”

RIFERITO ALLA GIACCA NERA CHE BILL INDOSSA QUANDO ESCE DAL NEGOZIO DI GUCCI:

Jared by Knight è una rinomata casa di moda di Los Angeles, fondata nel 2004, che unisce molti stili diversi e che incarna l’essenza dell’individualismo!
Così commenta il fatto che Bill abbia acquistato e indossato una delle sue giacche:
Qui c’è una foto del frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz, che indossa una giacca da donna. Ciò che è ironico è che all’inizio questa giacca la volevo usare per la linea da uomo, ma alla fine ho deciso che sarebbe stata meglio a una donna… Comunque a lui sta benissimo, e dato che probabilmente è la più grande rockstar dell’europa dell’est, può indossare qualsiasi diamine di cosa voglia!

Sono stati lasciati alcuni commenti degni di nota:
jpeg-dyslex scrive:
Bill Kaulitz appare favoloso nel suo completo (come sempre). A differenza di molte altre celebrità, non ho mai visto una sola volta che i vestiti vestono lui: è lui che indossa i vestiti, maschili o femminili che siano! Lui è come un ispiratore di moda in Europa. Il suo rock sovrasta tutta l’Europa (in particolare Germania, Francia, Italia e Spagna), non solo quella dell’est. Felice di vedere che indossa una giacca Jared by Knight.
Isabella scrive:
La giacca è magnifica, su di lui, che d’altronde è meraviglioso con qualsiasi cosa indossi: dovrebbe davvero fare il modello!
chosenone scrive:
Quella giacca è fenomenale, e non c’è nessuno meglio di Bill Kaulitz per indossarla!

tante NEWSultima modifica: 2009-09-09T16:56:18+00:00da billa-tomma

Un pensiero su “tante NEWS

Lascia un Commento